Scopri il modo migliore per tenere aggiornati i tuoi clienti su prodotti, servizi ed offerte inerenti la tua attivitĂ .

In questo post ti spiegheremo come sfruttare al meglio la comunicazione online con i tuoi clienti attraverso l'invio di newsletter. In molti ormai sono convinti che per comunicare con i propri clienti sia sufficiente agire attraverso i principali social media, ma la realtà è un’altra: le care e vecchie newsletter non sono spam, bensì uno dei mezzi migliori per dialogare con la clientela. La scelta dei contenuti è un aspetto che non devi assolutamente sottovalutare, se desideri ottenere la massima efficacia dall’impiego di questo strumento. Inoltre l'interazione tra newsletter e sito Web permette di puntare al raggiungimento di due obiettivi. Da un lato, si può fornire ai clienti un’informazione più completa e soddisfacente (il sito Web consente di mettere a disposizione del cliente materiali da consultare on-line o scaricare). Dall' altro lato, accompagnando con una certa frequenza i tuoi clienti sul tuo sito Web, li abituerai a riconoscere in te una risorsa informativa sempre a loro disposizione, ottenendone perciò un effetto di fidelizzazione. Tutto questo, evidentemente, non può essere il frutto di improvvisazione. Studio Graffiti è al tuo fianco per offrirti la consulenza e le capacità necessarie per raggiungere i tuoi clienti attraverso la pianificazione, realizzazione e il monitoraggio delle tue attività di Email Marketing.

"Ricorda, oggi grazie alla diffusione di smartphone e tablet la notifica di una nuova email equivale ad un contatto visivo diretto ed istantaneo con i tuoi clienti. Saper catturare la loro attenzione dal primo momento è un fattore determinante al raggiungimento dei tuoi obiettivi."

Utilizzando il nostro Modulo Newsletter sarai in grado di gestire in autonomia liste di clienti e l'invio di email promozionali. Potrai personalizzare l'aspetto grafico delle tue email ed i contenuti testuali, adattandoli alle tue esigenze di comunicazione.