Juve Napoli, il calcio si ferma a causa del Covid-19

cover

È la notizia del giorno e probabilmente ne sentiremo parlare per tutta la settimana. Ma cosa è successo esattamente?
A causa del Covid 19,  il Napoli è stato bloccato in città e non è partito verso Torino non riuscendo così a scendere in campo e disputare la partita di calcio Juve Napoli.

Il Covid 19 ha sicuramente colpito tantissimi settori e ha causato una crisi economica di notevole portata. In questo momento di ripartenza economia è essenziale sfruttare al meglio tutti gli strumenti che si hanno a disposizione e affidarsi a qualcuno che li sappia usare correttamente ed evitare così di cadere a causa di un fallo.

L'emergenza sanitaria sta sicuramente facendo sentire i sue effetti ma questo non significa che la tua attività, azienda o più in generale, il tuo business ne debbano uscire per forza danneggiati.

Cosa puoi fare per ripartire?

Più volte nei nostri articoli abbiamo affrontato questo tema, ecco qui il link al nostro blog per leggere tutto ciò che abbiamo scritto.

Non importa quanto grande sia il tuo business, se vuoi cominciare da zero o se vuoi semplicemente ripartire dopo la difficoltà economica causata dall'emergenza sanitaria. Ripartire è fondamentale e farlo nel modo corretto lo è ancora di più.

Juve Napoli: il calcio si ferma

Nell'articolo "Riparti dal web: come creare una solida presenza online" abbiamo stilato una lista - da fruire in maniera semplice e veloce - su cosa dovresti fare per costruire una solida presenza sul web

  1. Avere un sito web ottimizzato 
  2. Avere un sito e-commerce se la tua azienda si occupa della vendita diretta di beni e/o servizi
  3. Fare Seo
  4. Fare Web Marketing
  5. Essere sui social

Ponendosi come obiettivo primario quello di aumentare la cerchia dei clienti questi sono gli strumenti necessari che ogni azienda dovrebbe sfruttare al fine di raggiungere i suoi obiettivi.

Condividilo su: