Michelle Hunziker bellissima con i suoi cosmetici naturali

cover

Sono tante le piccole e grandi imprese che nell'ultimi anni hanno deciso di investire nella vendita online. È il caso per esempio di Goovi il brand fondato da Michelle Hunziker che ha deciso di buttarsi nel mercato digitale con la vendita di cosmetici naturali.

Vip, influencer, content creator, chiamiamoli come vogliamo si tratta comunque di persone più o meno famose nell'ambito dei social network che diventano veicoli di messaggi pubblicitari. È il caso per esempio di Michelle Hunziker che ha deciso di sfruttare la sua popolarità per fondare Goovi, la sua azienda di cosmetici naturali.

Chiunque si sia imbattuto sui profili social, su Instagram in particolar modo, di Michelle Hunziker ha sicuramente visto un post dedicato a Goovi. Consapevole del cambiamento che stiamo vivendo e dei vantaggi che la vendita online può portare ha utilizzato il suo account Instagram per pubblicizzare i prodotti della sua azienda.

Michelle Hunziker Instagram

Ma quali sono i vantaggi della vendita online?

Più volte nei nostri articoli abbiamo parlato delle potenzialità e dei vantaggi che un'azienda può trarre dalla vendita online. I benefici sono tanti (puoi approfondire l'argomento leggendo questo articolo Quanto è importante un sito e-commerce per un'azienda? ), tra cui

  1. Aumento del numero dei potenziali clienti
  2. Possibilità di vendere su un raggio illimitato
  3. Accesso immediato e disponibilità 24 ore 24
  4. Nuova ed immediata modalità per soddisfare i clienti

Immaginiamo una piccola realtà aziedale o una serie di piccoli o grandi negozi, sicuramente incrementerebbero le loro vendite se decidessero di investire su un sito ecommerce e sui social network. Bellezza, abbigliamento, servizi, calzature, cibo, non importa la categoria che si vuole commercializzare l'importante è fidarsi dei vantaggi che si possono ottenere dallo shopping online.

Di seguito ti mostriamo la crescita del profilo Instagram di Goove nell'arco dell'ultimo anno (fonte ninjanalitics)

crescita instagram

Cosa significa tutto questo?

Ponendosi come obiettivo primario quello di aumentare la cerchia dei clienti questa azienda ha deciso di sfruttare al meglio i canali a sua disposizione: e commerce, social network riuscendo così a costruire una community forte.

Per concludere possiamo dunque dirvi che investire sullo shopping online può sicuramente portarvi dei benefici, adesso sta a voi decidere se compiere il grande passo.

Condividilo su: